Cultura e Spettacolo

Regata storica 2017: Cerimonia finale di premiazione

Nella location dell’Arsenale Nord avverrà la cerimonia finale di premiazione della Regata storica.

Regata storica si conclude anche questa edizione con la cerimonia di chiusura della manifestazione con una cerimonia finale di premiazione tra grandi premi e musica.

Nonostante la pioggia battente di venerdì mattina moltissimi gli appassionati della voga veneta che hanno partecipato alla grande festa per le premiazioni della Regata Storica.

Oltre 400 tra atleti, famigliari e rappresentanti delle associazioni Remiere vi hanno partecipato.

Alla cerimonia erano presenti il Vice Sindaco Luciana Colle, della Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano e del Consigliere Delegato alla Tutela della Tradizioni Giovanni Giusto.

Sulle note dell’Orchestra Popolare Veneziana diretta dal maestro Stefano Soffiato i presentatori Monica Zuccon e Salvatore Esposito hanno chiamato tutti i partecipanti, categoria per categoria.

I presentatori hanno iniziato a chiamare dai giovanissmi ai più vecchi, molte le categorie premiate con premi in denaro e premi dai giornali cittadini.

Infine, destinato a tutti gli equipaggi, è stato consegnato quest’anno il premio integrativo pari a 32.000 di Vela Spa, frutto della raccolta sponsor e consegnato da Fabrizio D’Oria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock