Cultura e Spettacolo

Random – una festa a caso a Jesolo 2018

Random – una festa a caso fa tappa a Jesolo, sabato 4 agosto presso la spiaggia del Faro. Si preannuncia la data più significativa del tour estivo

Nato da un’idea del team Suonica al New Age club di Roncade (TV) nel 2014, in questi anni Random – una festa a caso – ha girato l’Italia in lungo ed in largo con oltre 200 date sparse per la Penisola, diventando da semplice evento a vero e proprio fenomeno di costume.

Gli ingredienti che hanno decretato questo successo sono semplici e geniali al tempo stesso; dare vita ad un evento dove il protagonista assoluto sia il caso e l’unico “ tema “ sia non aver nessun tema. Agli eventi Random – una festa a caso – (marchio registrato e depositato) il pubblico è invitato a dare libero sfogo alla creatività attraverso sfarzosi outfit, look improbabili e divertenti accostamenti, generando così un “ carnevale tutto l’anno “che è anche uno dei claim dell’evento.

Un’altra caratteristica fondamentale diventata uno dei punti di non riferimento dell’evento è la musica, ovviamente rigorosamente a caso composta da hits di tutti i generi musicali e di tutti i periodi storici; il vero ed unico protagonista è il pubblico che partecipa all’evento.

Anche quest’estate, per il quarto anno consecutivo, Random approda sulla meravigliosa spiaggia del faro di Jesolo per quella che si preannuncia la data più significativa del tour estivo e rinnova la tradizione confermandosi come uno degli eventi più attesi dai giovani.

Guarda il servizio che lo staff di Jesolo live ha realizzato lo scorso anno

Informazioni

  • Apertura casse: 14.00
  • Apertura porte: 16.00
  • Inizio evento: 18.00
  • Termine evento: 24.00

Un Commento

  1. Random una festa a caso, un titolo una certezza, divertimento assicurato. Grazie alla fantasia dei partecipanti, di sicuro non ci si annoia, dalla classica “una scarpa diversa dall’altra” agli indumenti più fantasiosi, sino ad arrivare al “metà viso con la barba e metà senza”. Lo staff, altrettanto, mantiene il clima di festa e fantasia, insomma un evento da non perdere e mi raccomando date sfogo alla vostra creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock