Home Notizie Articoli di Cronaca Nuovo raid dei ladri all’Hotel President di Jesolo

Nuovo raid dei ladri all’Hotel President di Jesolo

635
0

Hotel President di Jesolo ha subito per la seconda volta in due mesi l’irruzione del ladri. L’allarme è stato lanciato da una guardia giurata. I proprietari sono esasperati

Nuovamente violato dai ladri l’Hotel President di via Dei Mille 102 a Jesolo, ancora chiuso per la pausa invernale, e come lo scorso 30 gennaio, data della precedente incursione, anche questa volta a dare l’allarme è stato un Agente della Securvigilar intento a svolgere le consuete visite ispettive programmate all’adiacente ristorante Giapponese Ichiban.

La Guardia Securvigilar ha notato una finestra aperta, con evidenti segni di effrazione, e ha subito avvertito la propria centrale, la quale ha segnalato il fatto al locale Commissariato di Polizia che ha inviato sul posto un equipaggio per il sopralluogo di legge. Una volta sul posto gli agenti hanno accuratamente ispezionato l’hotel, ma dei ladri nessuna traccia. Riscontrata aperta anche la porta sul retro dell’hotel, probabile via di fuga dei predoni. Al momento non è stato ancora possibile quantificare il bottino asportato dall’hotel, che sarà possibile accertare solo dopo i controlli dei proprietari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here