Cultura e Spettacolo

MusicNews: Queen, Courtney Love e Backstreet Boys

Quasi pronto il film su Freddy Mercury e i Queen, di cui è stato pubblicato il primo trailer; Courtney Love si esibirà a Firenze con i Rockin’1000, mentre i Backstreet Boys hanno svelato la copertina del nuovo singolo “Don’t go breaking my heart”.

I Queen hanno pubblicato (QUI) il trailer ufficiale e la locandina di “Bohemian rhapsody”, il film su Freddie Mercury (interpretato di Rami Malek), che arriverà nei cinema il prossimo 2 novembre, pochi giorni prima del 27/mo anniversario della scomparsa del cantante. Del biopic su vita e carriera del leggendario frontman della band inglese si parla ormai da qualche anno, anche a causa di una lavorazione assai travagliata, con tanto di cambio di regista: a Bryan Singer è subentrato l’inglese Dexter Fletcher. La pellicola – stando a quanto scrivono i Queen su Facebookcelebrerà, oltre alla carriera di Freddie, quella dell’intero gruppo, che ha vissuto uno dei suoi momenti clou al Live Aid del 1985.

A proposito di grandi avvenimenti dal vivo, in misura minore rispetto all’evento ospitato 33 anni fa a Wembley, Courtney Love si esibirà insieme a 1.500 musicisti il prossimo 21 luglio allo stadio Franchi di Firenze nell’ambito di “That’s live 2018”, il concerto benefico di Rockin’1000, la più grande rock band del mondo.

E’ la prima volta che un’artista di fama internazionale partecipa a un concerto del progetto Rockin’1000: la vedova di Kurt Cobain eseguirà due dei suoi successi come frontwoman delle Hole, “Celebrity Skin” e “Malibu”, oltre a una speciale cover, al momento ancora misteriosa. 

Svelata, invece, dopo un conto alla rovescia sui social media durato tre giorni, la copertina del nuovo singolo dei Backstreet Boys, “Don’t go breaking my heart”, disponibile da giovedì prossimo. Lo scorso 20 aprile Nick Carter, Howie Dorough, Alexander James McLean, Kevin Richardson e Brian Littrell hanno festeggiato i loro 25 anni insieme con questo post su Facebook. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock