Servizi Cronaca

Chioggia: Intervista bagnanti spiaggia fascista

Abbiamo intervistato alcuni bagnanti che frequentano Punta Canna, la spiaggia che presenta cartelli di impronta fascista, per sapere la loro opinione

Siamo stati a Punta Canna, il tratto di litorale che ha creato scalpore per i cartelli di stampo fascista, a Chioggia. Abbiamo intervistato i bagnanti e chiedere cosa ne pensassero della posizione politica del proprietario dello stabilimento balneare. Tutti gli intervistati hanno dichiarato di trovarsi bene poiché scelgono questa spiaggia per la tranquillità e la pulizia del posto.

Hanno, minimizzato l’argomento dei cartelli, affermando che per loro non crea nessun problema, ma che anzi sono cartelli scherzosi e innocui, dicendo di discernere la posizione politica del proprietario dal tipo di spiaggia che offre.

2 Commenti

  1. e così che il fascismo ha conquistato l’Italia. Chi va su quella spiaggia è di certo una persone a chi , minimo, il fascismo e i suoi orrori non hanno mai dato fastidio. <<<<<<<<<<<<<Al massimo sono fascisti, pronti a menare il "negro"che passerebbe sul bagno asciuga…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock