Cultura e Spettacolo

Pucci al Pala Arrex di Jesolo il 24 aprile

Pucci si esibirà al Pala Arrex di Jesolo con il suo spettacolo “Pucci in Recital”. Il comico e attore milanese è pronto a scatenare un turbinio di risate con gag

Sarà uno degli appuntamenti di cartello per il litorale veneziano, e per molti cadrà nel bel mezzo del ponte del 25 aprile. Il comico Andrea Baccan in arte Pucci lunedì 24 aprile alle 21.00 si esibirà al Pala Arrex di Jesolo con il suo spettacolo “Pucci in Recital”.

Lo show di Jesolo sarà l’extra-date del tour che lo sta portando nei teatri e nei palazzetti italiani con “In… Tolleranza zero”. Il comico e attore milanese è pronto a scatenare un turbinio di risate con gag a ripetizione e monologhi inediti sull’onda lunga dei fortunati “C’è solo da ridere”, che ha travolto d’energia e risate i teatri, o “101% Pucci”, one man show in onda su Italia Uno nel mese di settembre (2016) che lo ha consacrato anche sul piccolo schermo.

Sono aperte le prevendite per “Pucci in recital” del 24 aprile nei punti vendita (e online) Ticketone e Vivaticket. Prezzi da € 23,00 a 34,50. A Jesolo i biglietti si possono acquistare presso: Foto al Mare in via Bafile 86, Infinity Travel in via Levantina 73, e presso l’Ufficio IAT di Cavallino Treporti, via Fausta 406.

La scheda di Andrea Baccan:
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano nel 1965 dove vive tutt’oggi. Pucci è un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, che ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Volto storico di Colorado Cafè (nel cast dal 2006), è senza dubbio tra i comici di punta del fortunato programma televisivo. Vincitore nel 1993 della trasmissione “La sai l’ultima” e ospite di “Sotto a chi tocca” e “Scherzi a parte”, nel 2001 interviene come ospite fisso nella trasmissione radiofonica “Lo zoo di 105” con interpretazioni di personaggi comici e l’anno successivo a Radio Kiss Kiss. Nel 2003-2004 è inviato speciale della trasmissione “Quelli che il calcio” con Simona Ventura. Nel 2007 partecipa a “L’allenatore nel pallone 2”, insieme a Lino Banfi (remake del film di culto del 1984). Nel 2010 alla trasmissione “I Love my Dog” su Italia Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock