Servizi Cronaca

Prostituzione: ora si fotografano i clienti

I clienti delle lucciole ora pagano multe salate.Tutto merito delle nuove tecnologie se il fenomeno della prostituzione è in calo.

La somma di ben 14.000 euro è quella che gli inquirenti hanno raccolto multando i clienti delle prostitute. Il nuovo sistema ideato dalla polizia funziona in questo modo: degli agenti in borghese si posizionano in punti strategici e fotografano i clienti mentre trattano con le lucciole. Successivamente, i colpevoli vengono convocati in caserma, gli si fanno vedere le immagini e, chiaramente, tutti pagano per evitare che i familiari sappiano delle dubbie abitudini. I soldi guadagnati hanno permesso a Ca’ Farsetti di ricevere nuova linfa per le proprie casse e per la gestione della città e la strategia sembra funzionare. Il sistema ha difatti ridotto considerevolmente il fenomeno della prostituzione in Via Fratelli Bandiera e nelle zone limitrofe. Senza successo invece pare essere stato il tentativo di spostamento della prostituzione nelle zone abbandonate di Porto Marghera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock