Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Principe Maurice, l’ambasciatore del Carnevale di Venezia

Principe Maurice, l’ambasciatore del Carnevale di Venezia

555

Principe Maurice ha cominciato la sua carriera di ambasciatore, nel principato di Monaco per un evento patrocinato dal principe Alberto

Ospite al Social Tg il principe Maurice Agosti, nominato ambasciatore del carnevale di Venezia nel mondo, è stato un mattatore importante per il Carnevale di Venezia, che ha portato un grande indotto, si calcola dai 50 ai 70 milioni di euro. Ha cominciato la sua carriera di ambasciatore, nel principato di Monaco per un evento patrocinato dal principe Alberto, dedicato al carnevale di Venezia, prima che iniziasse il Carnevale veneziano dedicato alla vanità.

Il principe Maurice, ci dice che è stato un anno impegnativo, per la presenza di ben tre eventi al giorno, la mattina nell’intervista degli artigiani delle botteghe di piazza San marco, successivamente l’intervista alle Marie, e prima della chiusura delle botteghe, si faceva galateo marketing ed estetica dell’effimero. Instancabile, la sera introduceva gli ospiti a Ca’ Vendramin Calergi, Il Casino’ di Venezia che per il carnevale ospitava l’evento la galleria delle meraviglie, a tema fiabesco.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here