TG del Polesine

Presentazione della Ruspadina a Rosolina Mare

Ruspadina: 78 giorni di Hobby Sport e Cross a Rosolina

A Rosolina Mare (RO) stanno costruendo la Ruspadina, situata nell’arenile di Rosolina, una pista su sabbia che accoglierà molti campioni della moto e appassionati. La troverete vicino ai Bagni dal Moro sull’arenile. Ci saranno 78 giorni di attività, e si partirà già dalla prossima settimana. In associazione con il Motoclub di Rosolina mare si spera di far conoscere Rosolina, e di incrementare il turismo invernale con questa iniziativa. Per questa iniziativa sono attesi complessivamente un migliaio di piloti e di appassionati delle due ruote che si alleneranno nel circuito omologato dalla Federazione motociclistica Italiana.

“Si tratta di un circuito sabbioso ideale per quei piloti che si stanno preparando in vista della prossima stagione agonistica 2017 – commenta il presidente del Moto Club Rosolina Mare Alessio Martinello – E in questo contesto, abbiamo inserito la “Ruspadina della Befana”, un evento nell’evento quindi, destinato sia al pubblico che apprezza le bellezze del territorio e le tradizioni locali come “brusare la Vecia”, sia al pubblico che apprezza la spettacolarità del motocross”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock