Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Jesolo Christmas Village il mercatino di Natale con 45 casette in legno

Jesolo Christmas Village il mercatino di Natale con 45 casette in legno

710

Jesolo Christmas Village: presentato il mercatino di Natale di piazza Mazzini aperto dal 3 dicembre all’8 gennaio e le altre iniziative per Capodanno

Il Villaggio di Natale verrà inaugurato dal sindaco Valerio Zoggia e da Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, e da Babbo Natale, il pomeriggio del 3 dicembre prossimo e resterà aperto ogni giorno fino all’8 gennaio 2017 in Piazza Mazzini e nel primo tratto di via Trentin, che saranno resi interamente pedonali e con percorso guidato da un red carpet al centro. Lo Jesolo Christmas Village, con le sue 45 casette in legno bianco di 3 metri per 2, ospiterà il meglio dell’artigianato, dell’enogastronomia e della regalistica di qualità, provenienti da tutte le regioni d’Italia, con prevalenza di prodotti e produttori locali, ed è secondo per numero di espositori solo ai Mercatini di Trento e Bolzano e primo nel suo genere sulla Riviera Adriatica.

Il Mercatino farà da cornice al grande albero di Natale di 15 metri che verrà illuminato a festa, alla Pista del ghiaccio, alla Giostra antica dei Cavalli ed al Trenino.
In Piazza Mazzini, al centro del villaggio, sarà allestita la Casa di Babbo Natale, dove Santa Claus sarà presente nei fine settimana e nei giorni antecedenti il Natale. Lì i suoi fedeli aiutanti, gli Elfi, raccoglieranno le letterine dei bambini nel sacco della Posta per Babbo Natale. Spazio poi alla solidarietà in una casetta dedicata, dove si avvicenderanno le associazioni di volontariato locali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here