Servizi Economia e società

Presentato il nuovo portale Caorle.eu, una vetrina per turisti e operatori

Il nuovo sito Caorle.eu è integrato con quello della Regione Veneto e si è arricchito di nuovi contenuti e di una grafica accattivante.

Il portale Caorle.eu è stato completamente rinnovato ed ora ha l’ambizioso compito di diventare il punto di riferimento di turisti e operatori. È rivestito completamente di una nuova grafica e di nuovi contenuti. Inoltre è stato realizzato appositamente in maniera accattivante per attrarre turisti.

L’obiettivo sarebbe quello di diventare la vetrina dei nostri operatori turistici per tutto il centro Europa. A questo proposito si sta facendo una campagna marketing per fare un investimento di visibilità in tutta Europa. Il sito è concepito come un negozio in cui tutti gli operatori possono esporre la propria merce e più è fornito, più sarà gradito agli acquirenti.

Questo portale oltre a presentare la città, è particolare perché è integrato con il sistema DNS di Regione Veneto. La regione ha già un piano regionale per tutto il turismo e per farlo ha acquistato un software da un’azienda austriaca. Attraverso questo software vengono messe in rete tutte le strutture turistiche. I risultati di queste ricerche vanno a finire sul portale veneto.eu e caorle.eu va ad alimentare l’offerta delle strutture ricettive direttamente interfacciandosi con il sistema regionale.

Per fare questo è stato sviluppato un software all’interno del sito che automaticamente ogni ora va a sincronizzare le strutture da veneto.eu e le porta su caorle.eu .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock