Home Notizie Articoli di Economia e società Premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2015” a ex studenti Iuav

Premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2015” a ex studenti Iuav

564
Premio

Premio “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2015” a ex studenti Iuav
Lo studio Demogo di Simone Gobbo, Alberto Mottola e Davide De Marchi vince il premio “Giovane talento dell’architettura italiana 2015” del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori per il progetto del Municipio di Gembloux in Belgio, opera che – recita la motivazione del premio – “rivela una grande maturità progettuale e professionale e che nasce da un percorso esemplare sia dal punto di vista amministrativo, con un concorso di progettazione promosso da Europan, che da quello della gestione del processo di trasformazione urbana”.
Una nuova conferma positiva della qualità dell’insegnamento offerto dall’ateneo veneziano dedicato al progetto e alle sue discipline.
Simone Gobbo e Alberto Mottola si sono laureati in architettura all’Università Iuav di Venezia, dove attualmente Alberto Mottola è dottorando in composizione architettonica.
La cerimonia della premiazione si terrà il 18 dicembre 2015 nella sede romana del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here