TG del Polesine

Premiazioni 23º campionato europeo di pesca al colpo

Campionato europeo di pesca al colpo: sul podio l’Italia, secondo il Belgio e terza l’Ungheria

Terminata la 2ª manche del 23º campionato europeo di pesca al colpo svolto nel Canal bianco di Loreo nel tratto denominato fronte chiatte, gli atleti come di consuetudine si sono ritrovati tutti insieme per la cosiddetta cena di gala al paddok dell’autodromo di Adria. Una cerimonia dove li vede accomunati intorno ad un tavolo dove lì tutti mangiano insieme e nel mentre l’organizzazione chiama sul podio le squadre per la premiazione.

In questo caso è arrivata prima l’Italia, secondo il Belgio, terza l’Ungheria e fra gli atleti individuali troviamo sul gradino più alto del podio, medaglia d’oro, Giuliano Prandi, un ragazzo di Reggio Emilia. Durante la festa Sabrina Converso ha portato ai nostri microfoni il sindaco di Loreo poi a seguire il Presidente della provincia Marco Trombini e in fine il CT della nazionale italiana Rudy Frigeri che ci hanno espresso le loro opinioni sull’evento. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, grandi ringraziamenti per tutti e un forte entusiasmo per la nostra squadra vincitrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock