Home Video Gallery Servizi Salute e benessere Jesolo: posti di lavoro alla casa di riposo

Jesolo: posti di lavoro alla casa di riposo

2274
0

Casa di riposo: è polemica a Jesolo dopo la dichiarazione del sindaco dell’assunzione, da parte della cooperativa, di una percentuale di personale residente a Jesolo.

Daniele Bison il consigliere della lista civica Jesolo a sostegno di Alberto Carli, ai nostri microfoni dice; la casa di riposo è un ottima iniziativa e opportunità lavorativa per il territorio, peccato che il sindaco in campagna elettorale l’abbia sparata grossa promettendo lavoro ai Jesolani, questo perchè è impossibile riservare dei posti di lavoro per provenienza geografica. Generare false illusioni in chi sta cerca un posto lavoro per raccattare voti sembra un operazione quanto meno discutibile ci dice Daniele Bison.

Carta Canta e Valerio Zoggia risponde alle accuse dicendo che nel contratto c’è scritto che ci sarà l’assunzione di dieci figure professionali ( oltre che generiche) residenti nel comune di Jesolo. I cittadini Jesolani che cercano un occupazione ben venga che vengano a parlare con me. Questo è quello che Valerio Zoggia risponde alla provocazione del consigliere di minoranza Daniele Bison.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here