Home Notizie Articoli di Cronaca Polizia municipale: Kuma setaccia i parchi e trova droga nascosta

Polizia municipale: Kuma setaccia i parchi e trova droga nascosta

905
Polizia municipale: Kuma setaccia i parchi e trova droga nascosta. Una grossa barretta di hashish, da cui era possibile ricavare una quindicina di dosi

Polizia municipale: Kuma setaccia i parchi e trova droga nascosta. Ancora una volta il fiuto di Kuma scova droga nascosta nei parchi cittadini. In mattinata, infatti, l’unità cinofila della Polizia Municipale di Venezia, guidata dal conduttore e da un ufficiale, entrambi della Sezione di Pronto Intervento, ha iniziato i servizi di pattuglimento generale dei parchi mestrini.
Finora Kuma era stata impegnata in mirate operazioni antidroga ed il suo intervento seguiva all’attività info-investigativa; oggi invece sono stati setacciati i parchi e le aree verdi di via Sernaglia, via Piave, piazzale Bainsizza, parco Piraghetto, Villa Querini.
Ancora una volta l’infallibile fiuto di Kuma ha colpito, consentendo di rinvenire una grossa barretta di hashish, da cui era possibile ricavare una quindicina di dosi di fumo, occultata sotto ad un cespuglio di via Piave, all’incrocio di via Ortigara. Alla vista degli agenti e di Kuma, vi è stato il fuggi fuggi degli spacciatori magrebini.
Anche il parco Piraghetto è stato oggetto di accurata ispezione, dopo che, nei giorni scorsi, era stata segnalata la presenza di assuntori di sostanze.
Nel parco di Villa Querini, infine, è stato identificato ed allontanato un uomo senza fissa dimora che si era stabilito nella casetta-deposito degli attrezzi.
Il Comando della Polizia locale fa sapere che le operazioni proseguiranno anche nei prossimi giorni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here