Cronaca

Polizia Locale di Jesolo ferma due giovani in possesso di marijuana e cocaina

Polizia Locale di Jesolo ferma un’auto sospetta, a bordo due giovani di Cavallino-Treporti che nascondevano marijuana e cocaina pronta per lo spaccio al dettaglio

Fermano una coppia di giovani fermi in auto in un luogo appartato per un controllo e li scoprono a fumare uno spinello. Scatta la perquisizione, addosso e a casa gli trovano un piccolo market della droga. Brillante operazione portata a termine ieri dagli agenti della Polizia Locale di Jesolo in collaborazione con i Carabinieri della stazione di Cavallino-Treporti.

Una pattuglia di vigili jesolani ha denunciato due giovani di Cavallino e Treporti di 22 anni per detenzione e spaccio in concorso di stupefacente. Gli agenti verso le tre del pomeriggio stavano effettuando un pattugliamento quando hanno notato in via Udine a Jesolo una Peugeot 107 ferma con due persone a bordo. Alla vista della macchina della Polizia Locale i due giovani dall’interno della vettura hanno lanciato dal finestrino qualcosa simile ad una sigaretta.

A quel punto i vigili si sono avvicinati e accertato che si trattava di uno spinello hanno proceduto all’identificazione dei due passeggeri della Peugeot e alla loro perquisizione. Sono così spuntate due buste di plastica con all’interno una ventina di grammi di marijuana e una seconda busta contenente circa 60 grammi di cocaina, oltre a cartine, filtrini e altre piccole buste di plastica utilizzate solitamente per confezionare lo stupefacente per lo spaccio al minuto. Nell’auto sono poi stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e un coltello da cucina con una lama lunga 45 cm, utilizzato con ogni probabilità per tagliare la droga.

Su disposizione del pm di turno e con la collaborazione dei Carabinieri di Cavallino-Treporti è stata quindi estesa la perquisizione anche nelle due abitazioni dei 22enni, una a Cavallino e la seconda a Treporti. Solo a casa in uno dei due giovani è stata rinvenuta un’altra dose di marijuana e il necessario per confezionarla. Le indagini ora proseguono sul traffico telefonico del cellulare in possesso dei due giovani che hanno riferito di essere in possesso dello stupefacente unicamente per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock