Servizi Sport

Piero Rosa Salva: Run in Red e molto altro

Dopo aver seguito diffusamente la Venice Marathon, Piero Rosa Salva ci racconta delle altre iniziative in particolare della Run in Red

La Venice Marathon è ormai una presenza costante nel territorio con le sue iniziative, organizzate sia direttamente, ma anche aderendo ad iniziative organizzate da altri.

In questo caso non sono soli. Molte infatti le associazioni sportive, e non solo, che hanno aderito all’iniziativa della comunità di Jesolo. Ovvero sabato, si è tenuta la Run in Red, una corsa per la giornata internazionale contro la violenza delle donne. E’ stata una corsa non competitiva, con ingresso e partecipazione assolutamente gratuiti.

Per chi non fosse riuscito a partecipare c’è l’iniziativa Corri X, organizzato dal Comune di Venezia, un progetto di running urbano per rivitalizzare le zone difficili della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock