Love in Venice

Le Petit Cabaret: al circo tutta la magia degli anni 20

Tra i tantissimi eventi del carnevale di Mestre, assolutamente da vedere, il circo in Piazzale Donatori di Sangue con Petit Cabaret. Sotto un tendone di soli 13 metri sapienti artisti ricreano le atmosfere un po’ folli della Parigi degli anni 20.

Chapiteau fisso che ospita uno spettacolo di circo-cabaret ispirato ai locali tipici parigini degli anni ’20. Fino al 13 febbraio, prima replica ore 15.30, seconda replica ore 18.15 Lo spettacolo si svolge nella tensostruttura al cui interno è riprodotto l’ambiente tipico dei locali delle cosiddette “années folles” parigine, ovvero gli anni di speranza ed emancipazione che seguirono la fine della prima guerra mondiale.

La compagnia, di provenienza internazionale, è composta da artisti diplomati
presso scuole di circo e di danza contemporanea e propone un ricco programma di intrattenimento al ritmo di musiche jazz, charleston e swing.

Ad ognuno degli spettatori verrà offerta all’ingresso una coppa di spumante e sarà individualmente considerato un ospite gradito. Più che uno spettacolo si tratta di un percorso che strappa dalla realtà per condurre in un’esperienza coinvolgente ed emozionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock