Servizi Economia e società

Parcheggi a Jesolo: è polemica sul disco orario

Parcheggi a Jesolo. Dopo l’approvazione della sosta a disco orario ora è già polemica. Andrea Tauro ci fa luce su quanto sorto.

Andrea Tauro, presidente del comitato Marconi, ci fa chiarezza riguardo ai problemi dei parcheggi a Jesolo regolamentati dal disco orario, soprattutto dopo le ultime polemiche legate a via Bafile.

Con la nascita del nuovo Comitato Andrea Bafile, è emerso, dopo aver avvertito in modo democratico commercianti, residenti e altre categorie di lavoratori che la maggioranza, (soprattutto i clienti) stanca di cercare sempre parcheggio invano ha chiesto al comitato questa modalità di parcheggi a disco orario. Tutto questo durante un’assemblea indetta dal nuovo Comitato, dove hanno preso parte 60 persone tutte favorevoli. Ed è per questo che Andrea Tauro si dice amareggiato, perchè durante l’assemblea nessuno ha detto di essere contrario o un proprio parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock