Servizi Economia e società

Paolo Romor: gli spazi cuccioli e le scuole dell’infanzia

Il bimbo con disabilità inizierà a frequentare l’asilo nido. Paolo Romor “Con i fatti abbiamo smentito chi ha strumentalizzato questa vicenda”

Ospite al Social Tg Paolo Romor, assessore alle politiche educative. Affronteremo vari temi con l’assessore, uno su tutti, è smentire la bufala dell’imminente chiusura degli spazi cuccioli. Il bando non è ancora uscito per il prossimo anno, questo perché le iscrizioni sono ancora in corso, ma rassicura che il servizio ci sarà. Inoltre l’assessore sottolinea che ai nidi e alle scuole dell’infanzia non è stato tolto un euro. Mantenere e migliorare i servizi e renderli più flessibili è la missione di questa amministrazione comunale, dice l’assessore. Sul caso scoppiato del bambino disabile di tre anni escluso dalla scuola materna, Romor si esprime dicendo che in collaborazione con gli uffici è stato risolto il problema, e in brevissimo tempo il bambino potrà iniziare il suo inserimento al nido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock