Servizi Economia e società

Paolo Friselle: ecco come abbiamo rivalutato Campo Santa Margherita

Paolo Friselle, vicepresidente degli esercenti e, soprattutto, rappresentate degli esercenti di Campo Santa Margherita, si è battuto perché questo Campo diventasse vivibile.

Friselle eguaglia Campo Santa Margherita, di giorno, a un grande centro commerciale, nel quale le attività commerciali sono varie e si può trovare davvero di tutto. Di notte, invece, si trasforma, diventando un luogo invivibile, affollato da giovani veneziani e mestrini ubriachi, pusher e venditori abusivi.

Si è fatto fronte a tale problema, che colpiva sia gli esercenti che gli residenti del campo,  organizzando una manifestazione, cene all’aperto e un programma estivo culturale. Si è data così un’impronta diversa al Campo.

Ora Campo Santa Margherita è molto più tranquillo. Lo si può girare tranquillamente senza la paura di essere assaliti da gente che vuole vendere qualcosa.

Sono stati inoltre aggiunti per 9 locali dei servizi di sicurezza, controllando e selezionando l’entrata. Con tale pratica si vuol far sentire indesiderati i pusher e i loro clienti.

Paolo Friselle, inoltre, lancia un pubblico appello all’amministrazione comunale, richiedendo l’attuazione dell’illuminazione pubblica diffusa che è da tanto attesa in Campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock