Servizi Economia e società

Jesolo: panificio Da Silvio ha festeggiato i 40 anni di attività

Il panificio Da Silvio di Ugo Foscolo ha ricevuto la targa dal sindaco di Jesolo per la longevità della sua attività di panificazione.

Decine di persone hanno partecipato alla festa per i 40 anni di attività del panificio “Da Silvio” di via Ugo Foscolo a due passi da piazza Marina, zona ovest di Jesolo.
Tantissimi fiori e ricordi di vario genere hanno ricevuto i titolare da parte di numerosi clienti e fornitori che vedono in questo panificio un vero e proprio punto di riferimento in città.
Davanti le nostre telecamere Antonella Pavanetto, moglie di Silvio, ci racconta come sono cambiati i clienti in questi ultimi 40 anni e soprattutto cosa richiedono, sottolineando il fatto che avere un panificio in una località turistica come Jesolo si hanno determinati vantaggi rispetto che avere questo tipo di attività in una città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock