Cultura e Spettacolo

Pan e Vin: I Falò Della Befana a Quarto D’altino 2018

l 5 e 6 gennaio nel Comune di Quarto d’Altino si svolgono gli eventi dell’Epifania

Venerdi 5 gennaio 2018

TRADIZIONALE PAN E VIN di Portegrandi
Dalle Ore 18.15 a Portegrandi – PAN E VIN nell’area adiacente il campo sportivo comunale. A seguire la Befana distribuirà le calze ai bambini presenti. Verranno offerti gratuitamente pinza e vin brulè. A cura del Comitato Cittadino Portegrandi.

“DA FUOCO A FUOCO” Camminata tra i Panevin del Sile
Ore 18.30 Partenza da Portegrandi e arrivo a Quarto d’Altino lungo la ciclabile del Sile. A cura del Nordic Walking Altinum – Per info Nordic Walking Altinum (nwa). Giuliano Borella cell. 335 7627220 mail nordicwalkingaltinum@gmail.com.

STORICO PAN E VIN SUL SILE
Dalle ore 20.00 a Quarto d’Altino – PAN E VIN con fuochi d’artificio musicali. La Befana arriverà in barca e distribuirà le calzette ai più piccoli. Pinza, vin brulé e cioccolata calda per tutti. Estrazione della ricca lotteria. Evento a cura della Pro Loco di Quarto d’Altino con la collaborazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile e la Pro Loco di Roncade.

Sabato 6 gennaio 2018

FALO’ ALLE CRETE
Dalle ore 19.30 Le Crete – Presso la sede dell’Ass.ne ANFFAS accensione del falò con i ragazzi della comunità Cà delle Crete.
A cura dell’Ass.ne ANFFAS  e della Pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock