Servizi Sport

Palermo vs Venezia FC 0 – 0

Ruggero Perocco commenta la partita giocata dal Venezia Football Club contro il Palermo finita in pareggio

Poteva finire peggio la partita giocata contro il Palermo. E’ stato uno 0 a 0 molto tirato con un punto guadagnato per il Venezia. Molti gli infortuni e le squalifiche avvenute in questa partita.

Il Venezia ha giocato abbastanza bene, ha avuto qualche occasione in attacco con Moreo e Modolo. Il Palermo ha trovato il gol con Gnahorè nel primo tempo, ma in posizione di fuori gioco. Poi per il resto il Palermo ha quasi sempre giocato in contropiede. Il primo tempo è stato piuttosto combattuto, molto spezzettato dai falli con le ammonizioni dei seguenti giocatori: Murawski e Bentivoglio. E il primo tempo finisce poi con l’infortunio per il giocatore Falzerano.

Secondo Tempo

Nel secondo tempo il Palermo cerca la via del gol da calcio d’angolo, ma il Venezia riesce a difendere. All’80’ il Venezia resta in dieci: ad essere espulso è il capitano Maurizio Domizzi, che rimedia un doppio giallo nel giro di pochi secondi. Protesta eccessivamente verso l’arbitro per la prima ammonizione, venendo così espulso. Nonostante la superiorità numerica però il Palermo non riesce ad andare vicino al vantaggio. Anzi vi si aggiungono altri due giocatori tra gli ammoniti della partita: Dawidowicz e Jajalo.

Prossima partita e classifica

Nota positiva di questo match è stato per il Venezia non aver perso contro una delle prime classificate. Il Venezia FC resta sesto in classifica a 3 punti dalle prime. La prossima partita si terrà sabato 9 dicembre contro la penultima in classifica, la Pro Vercelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock