Home Video Gallery Servizi Sport Inaugurato il nuovo palasport di Megliadino San Vitale

Inaugurato il nuovo palasport di Megliadino San Vitale

256
0

Megliadino San Vitale: la struttura, realizzata in solo un anno di lavori è omologata per tutti gli sport. L’ha finanziata per la maggior parte la Regione Veneto.

Il taglio del nastro, accompagnato dall’inno di Mameli cantato dai bambini delle scuole elementari e medie, ha aperto la cerimonia di inaugurazione del Palasport a Megliadino San Vitale. Erano presenti oltre al sindaco Silvia Mizzon, l’assessore regionale allo Sport Cristian Corazzari, il presidente della Provincia di Padova Enoch Soranzo, il parroco Don Giuliano Miotto, il dirigente scolastico dell’I.C. “De Amicis”, Anna Pretto, oltre agli alunni di tutte le scuole del paese.

A fine dicembre 2016 sono stati posizionati, in via provvisoria i moduli prefabbricati destinati agli spogliatoi, ai bagni e all’infermeria, per rendere la struttura già agibile e quindi fruibile agli alunni delle scuole e dell’intera comunità. Appena arriveranno ulteriori finanziamenti dalla Regione Veneto, i container saranno sostituiti da strutture permanenti. Il progetto totale definitivo avrà un costo complessivo di 995mila euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here