Servizi Sport

Successo per la gara ciclistica a coppie Padre e figlio Triveneto

Padre e Figlio Triveneto: a Jesolo la corsa ciclistica di beneficenza non competitiva

Quattro chilometri di percorso che si sono svolti lungo via Martin Luther King, 10 minuti di corsa per i bambini e 210 coppie iscritte per il primo anno di questa gara ciclistica non competitiva che è entrata tra le manifestazioni di beneficenza più significative per raccogliere fondi da destinare ad Adele, una bambina affetta da SMA e ad “Autismo Sos” (www.autismosos.it), cooperativa di genitori di Jesolo per servizi a sostegno delle famiglie con disabilità intellettive.

«Padre e Figlio è agonismo e solidarietà ma anche divertimento» dicono ai microfoni Ongarato e Squizzato. «E’ una festa che è cominciata già il sabato sera, con la consegna dei pacchi gara e che è andata avanti fino al pomeriggio di domenica: c’era musica, giochi e tanti premi per i vincitori delle diverse categorie ma non solo: di questo dobbiamo ringraziare, i particolare, le tante aziende che ci sostengono».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock