Home Video Gallery Servizi Economia e società Ordinanza alcolici per la Pasqua 2016 a Jesolo

Ordinanza alcolici per la Pasqua 2016 a Jesolo

938

Ordinanza alcolici: cosa ne pensano Polizia Municipale,esercenti e giovani.

Nonostante il mal tempo e l’ordinanza di divieto alcolici moltissimi giovani si sono riversati sul litorale. La polizia locale dichiara che la situazione è stata tenuta sotto controllo e che sono stati fatti 13 verbali nella giornata di Pasquetta . I ragazzi che passano il tempo sulla spiaggia però sembrano di altro avviso: le multe dovrebbero essere date a chi disturba la quiete, a chi dimostra ubriachezza molesta e a chi sporca la spiaggia lasciando bottiglie e spazzatura. Inoltre molti di quelli che stavano consumando l’alcool, non sapevano nulla dell’ordinanza, che era resa nota solo con qualche cartello.
Mark Live, gestore del locale Gasoline, si dice favorevole all’ordinanza, che allineerebbe Jesolo con le prevenzioni americane. Ai clienti, dice, viene spiegato perché non possono portare fuori le bevande alcoliche e vengono avvertiti del rischio di una multa piuttosto salata.
Claudio Vanin, comandante della Polizia Municipale di Jesolo, afferma che l’ordinanza del sindaco, Valerio Zoggia, è stata fatta per prevenire le situazioni di pericolo e di disturbo in cui la polizia si trova a dover intervenire.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here