Cronaca

Obliteravano il cartellino e poi andavano a fare shopping o al casinò

14 dipendenti regionali del Friuli Venezia Giulia timbravano il cartellino per sé o per altri e poi uscivano con l’auto di servizio: inchiodati dalle telecamere.

Dipendenti assenteisti accusati di truffa ai danni di ente pubblico e false attestazioni di presenza. Sono queste le accuse rivolte ai 14 dipendenti regionali del Friuli Venezia Giulia che, dopo aver timbrato il cartellino, uscivano dalla porta posteriore.

L’indagine, condotta dai carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Gorizia, era già in corso da vario tempo. La prova schiacciante è stata fornita dalle telecamere che li hanno immortalati mentre uscivano dalla porta secondaria dopo aver obliterato il cartellino. I carabinieri hanno scoperto che durante l’orario di lavoro andavano a fare shopping o a un agriturismo. Qualcuno addirittura andava con l’auto di servizio al vicino casinò in Slovenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock