Cultura e Spettacolo

Nuovo video per Lady Gaga

Dopo la spettacolare performance al Super Bowl e l’annuncio delle date del tour mondiale, Lady Gaga ha diffuso il videoclip di “John Wayne”.

Lady Gaga rilegge il mito americano con “John Wayne”, terzo singolo estratto dall’album Joanne”, il cui video – pubblicato in esclusiva sul servizio Apple Music qualche giorno fa – è stato diffuso anche sulle piattaforme web tradizionali.

Il videoclip di “John Wayne” porta la firma di Jonas Akerlund, che aveva già collaborato con la cantante per “Paparazzi” e “Telephone”: in un tripudio di bandiere a stelle e strisce, paesaggi rurali e pop art, il filmato si propone come una personale interpretazione del western americano, che proprio nei film di John Wayne trova una delle sue più efficaci rappresentazioni.

Le immagini psichedeliche e coloratissime vedono Lady Gaga danzare sullo sfondo di un tipico quartiere residenziale, a bordo di un’auto in corsa o in moto, sfoggiando un moderno outfit da cow-girl pensato dallo stilista Christian Cowan-Sanluis.

“John Wayne”, si diceva è il terzo singolo – dopo “Perfect Illusion” e “Million Reasons” – ricavato dall’album “Joanne”, quinto lavoro in studio della signora Germanotta che ha conquistato la vetta della Billboard Chart e raccolto gli apprezzamenti della critica per la dimensione più intima e country. In supporto al disco, la cantante ha annunciato una tournée mondiale – in partenza il primo agosto da Vancouver – che la porterà anche in Italia, il prossimo 26 settembre al Mediolanum Forum di Milano.

Secondo la stampa americana il momento magico che Lady Gaga sta vivendo non si limiterebbe alla sola sfera professionale: per il portale specializzato Entertainment Online la cantante starebbe frequentando il suo agente Christian Carino. I due sono stati immortalati in atteggiamenti teneri proprio domenica scorsa, a poche ore dall’esibizione al Super Bowl. Lo scorso luglio la star di “Poker Face” aveva messo fine, dopo cinque anni, alla sua relazione con l’attore Taylor Kinney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock