Cultura e Spettacolo

Nuovi singoli per J-Ax & Fedez e Renato Zero

J-Ax & Fedez hanno annunciato il loro prossimo singolo: “Senza Pagare”, mentre Renato Zero mette a disposizione da oggi “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”.

“Senza Pagare” è il nuovo singolo da “Comunisti col Rolex”, primo album congiunto di J-Ax & Fedez, che stanno promozionando in giro per l’Italia e al quale potrebbe presto seguire anche un disco dal vivo. L’annuncio, senza data di pubblicazione, è arrivato – via social – da Fedez, con la promessa del relativo «video musicale più delirante della storia, senza script, improvvisato».

Del resto il socio J-Ax è stato fotografato a Foggia in compagnia di Pio e Amedeo del programma Emigratis, oltre a Francesco Benigno e I Tavola 28. E nel suo post su Facebook il rapper scrive: «Sono sempre felice di tornare in Puglia perché le persone sanno sempre come farti sentire a casa e avvolgerti di calore – anche se sei un milanese rompiballe. Grazie a Pio e Amedeo, Francesco Benigno e I Tavola 28 per aver partecipato al video, sono sicuro che vi piacerà!»

Renato Zero, invece, ha scelto la più generalista televisione per parlare del suo nuovo progetto: ospite sabato sera della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, su Canale 5, oltre a duettare con Elisa ed Emma sulle note del suo celebre “Più Su“, ha interpretato un brano dello spettacolo “Zerovskij” che porterà in giro per alcuni prestigiosi teatri all’aperto la prossima estate e il cui album sarà in vendita dal 12 maggio.

Si tratta di “Infiniti Treni”, già noto ai fedelissimi sorcini per essere incluso nell’album del 1986 “Soggetti Smarriti”, che apre e chiude il nuovo doppio contenente per il resto tutti brani inediti, i cui titoli sono stati annunciati oggi, insieme al primo singolo, già disponibile negli store digitali: “Ti andrebbe di cambiare il mondo?”, di cui è stato anche pubblicato su You Tube l’official video lyric.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock