Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Nuova stagione teatrale al Vivaldi di Jesolo

Nuova stagione teatrale al Vivaldi di Jesolo

470
Nuova stagione teatrale al Vivaldi di Jesolo

Nuova stagione teatrale al Vivaldi di Jesolo
La nuova stagione teatrale in programma al teatro Vivaldi è campagna abbonamenti già sold out. L’allettante cartellone predisposto da Arte Ven in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Jesolo e la Città Metropolitana ha spinto in pochi giorni 445 jesolani ad assicurarsi un posto sicuro in teatro per la rassegna “Verso nuove stagioni”.
A circa due settimane dal via del cartellone e con una decina di giorni d’anticipo rispetto ai tempi previsti per la chiusura del tesseramento restano solo una ventina i biglietti acquistabili spettacolo per spettacolo per chi ancora non volesse perdersi gli appuntamenti del Vivaldi. Il costo dell’abbonamento rimasto invariato (100 euro) e la grande qualità degli spettacoli hanno invogliato molti cittadini di Jesolo ad assicurarsi una poltrona al Vivaldi e la campagna abbonamenti chiude, dunque, in anticipo.
Stagione, quella teatrale, che vedrà subito spettacoli di grande qualità andare in scena tra novembre e dicembre. La prima del nuovo cartellone, il 19 novembre con Emilio Solfrizzi, principale interprete di “Sarto per signora”, divertente pièce di Georges Feydeau, regia di Valerio Binasco. Siamo a Parigi dove il dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali, si finge sarto per incontrare l’avvenente amante innescando un’ininterrotta serie di esilaranti gag dal sapore attualissimo.
Martedì 1 dicembre saranno di scena Ivana Monti, Paolo Quattrini e Sergio Muniz, diretti da Giancarlo Marinelli, nel conosciutissimo ” Arsenico e vecchi merletti” di Joseph Kesselring. Un capolavoro, ad un tempo giallo e commedia, operetta morale e macchina comica, dove si pensa con il sorriso e si sorride con il pensiero. “Lei è ricca, la sposo, l’ammazzo” di Mario Scaletta, venerdì 18 dicembre vede Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio protagonisti di un’anomala e divertente storia d’amore tra uno scapolo ex milionario e una goffa ma ricca ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare. Spettacoli alle ore 21

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here