In Talent The Best Show

Un affascinante numero di giocoleria eseguito da Jasmin Zoccoletto

Jasmin Zoccoletto fa volteggiare le bolas sul palco di In Talent in un gioco di luci e ombre che ha catturato la giuria.

Jasmin Zoccoletto ha 11 anni e si presenta nella categoria Junior. Ha eseguito un originale numero di giocoleria con le bolas accompagnato dagli effetti di luci e ombre. La mamma le ha curato personalmente il look per questa esibizione. Entrambi i genitori sono circensi e quindi hanno una certa esperienza. La passione per questo attrezzo è nata casualmente: un giorno il padre lo ha portato a casa e Jasmin ha cominciato a provarlo fino a diventare un’esperta. Per imparare si è servita soprattutto di tutorial su internet. A casa come animali domestici ha un serpente e un drago barbuto.

La giuria è rimasta affascinata da questa esibizione e commenta così. Marco Furio Forieri ha apprezzato molto il gioco di luci e ombre e l’atmosfera che si è creata. Fabrizio Bicio Personal Barman l’ha trovata una esibizione coinvolgente e ha apprezzato molto anche la scelta musicale. Moira Lorenzon nota subito la sua preparazione fisica e definisce il suo numero molto interessante. Gianni Scribano è rimasto affascinato perché è un tipo di esibizione che adora da sempre ed è stata molto dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock