Cronaca

Nozze da favola a Venezia: si sposa la modella Valeriya Lapidus

Nozze da favola, sabato pomeriggio a Venezia tra la super modella Valeriya Lapidus e l’Imprenditore edile Vladilav. Venezia città europea bella e romantica.

Nozze da favola a venezia tra la modella russa Valeriya Lapidus che ha posato per Maxim, GQ, Jeep e Desigual e Vladislav, imprenditore nel settore edile.

La cerimonia avverrà in un famoso hotel 5 stelle di lusso affacciato sul Canal Grande per pochi intimi, una cinquantina in tutto, e sarà celebrata in parte con rito ebraico su una terrazza da sogno.

Il rito avverrà sotto il tradizionale chuppah, il baldacchino nuziale con il quale sono tradizionalmente celebrate le unioni.

Dopo il rito ufficiale, marito e moglie faranno il giro del Canal Grande a bordo della gondola da matrimonio, allestita per l’occasione in rosso e condotta, come consuetudine, da due gondolieri.

Ad attenderli al ritorno la cena al piano terra dell’hotel e la festa serale, ancora una volta nella grande terrazza della suite matrimoniale. Venezia è molto amata dai due fidanzati, che la considerano la città europea più bella e romantica. Risale a febbraio uno degli ultimi avvistamenti in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock