Cultura e Spettacolo

Novità: Katy Perry, Rovazzi-Morandi e i Sonhora

 

Katy Perry regala il nuovo album a chi compra il biglietto per il concerto, da noi c’è curiosità per la coppia Rovazzi-Morandi e per il ritorno dei Sonhora.

Katy Perry, dopo aver annunciato l’uscita del nuovo album “Witness” e il relativo tour promozionale, ha pensato di unire le due cose regalando il disco a chi acquisterà il biglietto del concerto. In vendita dal 9 giugno, “Witness”, che includerà i singoli già pubblicati “Chained to the Rhythm” e “Bon Appetit“, «rifletterà sui cambiamenti nella vita e nel mondo che circonda» l’artista americana, la quale, in un breve teaser pubblicato su Twitter, regala un assaggio della title track.

Parlando del disco, con ET Canada, Katy ha detto: «Ho lavorato con artisti un po’ diversi dal solito… la collaborazione ha portato molte novità al mio sound. Ai miei collaboratori di lunga data, invece, ho chiesto di propormi beat e tracce che sarebbero andate bene per i Three 6 Mafia, o artisti di questo tipo».

Intanto venerdì prossimo esce “Volare”, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi (l’autore di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”), molto atteso per l’annunciata presenza di Gianni Morandi, una collaborazione inattesa, fra personaggi all’opposto, nata dalla curiosità reciproca di voler avvicinarsi ognuno al mondo dell’altro. Il testo è stato scritto da Fabio con la partecipazione del rapper Danti e prodotto da Lush & Simon, tra i più promettenti talenti italiani della scena EDM. Nel video, diretto da Rovazzi, co-regia di Mauro Russo, sono presenti diversi amici e colleghi.

Tornano i fratelli Sonhora: il 27 maggio, con un concerto-evento al Teatro Ristori di Verona, presenteranno il loro prossimo album, atteso per fine anno, anticipato dal singolo “Destinazione Mondo“, in cui «Si ritrova tutta quella voglia e speranza di cambiamento, quel desiderio di ripartenza che nasce quando il proprio presente non è quel futuro che c’eravamo immaginati» spiegano Luca e Diego Fainello che firmano il brano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock