Cronaca

Jesolo: Arrestato Nigeriano per spaccio

Una pattuglia di carabinieri ha individuato una persona sospetta, che si è poi rivelata essere in possesso di 6 dosi di cocaina pronte allo spaccio

I militari della locale stazione CC, nel corso della serata di ieri, hanno deferito all’autorità giudiziaria A.C., nigeriano classe 1974, domiciliato a Padova ma di fatto senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale, con precedenti specifici di polizia, per il reato ex art 73 dpr 309/90 (detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente).

La pattuglia dei carabinieri, nel transitare in via Zara, notava questo nigeriano seduto su una panchina con fare sospetto che alla vista dei militari nascondeva qualcosa al di sotto di essa.

Fermato ed identificato si scopriva che aveva appena cercato di nascondere un involucro contente 6 dosi già pronte per essere smerciate di sostanza stupefacente rilevatasi essere Cocaina. Sostanza che è stata quindi sottoposta a sequestro.

Il soggetto è stato infine condotto presso la sede della stazione e denunciato al termine degli accertamenti di rito per il reato citato.

Fonte: Carabinieri di San Donà di Piave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock