Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo NewMusic: Paola Turci, Biagio Antonacci e Jovanotti

NewMusic: Paola Turci, Biagio Antonacci e Jovanotti

377
Paola Turci propone una nuova versione dell'ultimo album con tre inediti, fra cui il prossimo singolo "Off-Line".

Nuovi singoli – da venerdì 29 settembre – per Paola Turci e Biagio Antonacci, che ha reso note le date dei prossimi concerti, come ha fatto anche Jovanotti.

Arriverà venerdì prossimo, negli store digitali e nelle radio, “Off-Line“, singolo di Paola Turci che anticipa l’album “Il Secondo Cuore New Edition“, nuova versione (con tre inediti in più) de “Il Secondo Cuore”, pubblicato nei mesi scorsi dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Sempre da venerdì sarà disponibile anche “In Mezzo Al Mondo”, brano apripista del nuovo progetto di Biagio Antonacci, in uscita il 10 novembre. Il titolo del pezzo è stato reso noto – via social – dallo stesso cantautore di Rozzano, che ha già annunciato un primo calendario dei concerti a supporto del disco, a cominciare dalla data zero al Pala Arrex di Jesolo, il 12 dicembre.

Proseguirà il 15 dicembre a Firenze, il 16 a Rimini, il 19 a Genova e il 21 a Torino. Dopo la pausa per le festività e i successivi concerti al Sud, sarà a Livorno il 20 gennaio 2018, a Pesaro il 23, a Mantova il 24 e a Padova il 26 e 27 gennaio.

A proposito di concerti, anche Jovanotti, dopo le location, ha comunicato, su Facebook, le date del tour promozionale dell’album in vendita dal primo dicembre. Comincerà il 12 febbraio dal Mediolanum Forum di Assago, dove si esibirà per dieci serate, quindi due live a Rimini e otto a Firenze (dal 10 marzo), quattro a Torino – dal 3 aprile – due a Casalecchio di Reno (Bologna) e otto, a partire dal 19 aprile, a Roma.

A maggio terrà un paio di concerti ad Acireale, sei a Verona (dal 15 del mese) e ancora due a Eboli e altrettanti ad Ancona, nei primi due giorni di giugno, poi si sposterà in Europa. Prevendite da domani -in esclusiva per i clienti Intesa San Paolo, possessori di carte MasterCard – da venerdì mattina per tutti gli altri.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here