In Talent The Best Show

New Gym Dance: modern jazz

New Gym Dance si presenta in questa puntata con un’esibizione di modern jazz, realizzata da due ballerine di 15 e 17 anni.

Secondo concorrente della categoria show della seconda puntata di In Talent è il gruppo di modern jazz “New Gym Dance” di Mogliano Veneto, di 15 e 17 anni, che ha presentato una coreografia di Elisa Scaggiante che è stata preparata solamente il giorno prima. Le due ballerine si allenano 4 ore alla settimana, però hanno iniziato facendo ginnastica artistica.

Fabrizio Bicio Personal Barman ha apprezzato molto l’esibizione eha visto la sensualità; anche ad Alice Benet e Marco Furio Forieri la coreografia è piaciuta. Secondo Alejandro la performance è d’impatto e hanno messo della buona fisicità con i salti. Nella scuola si svolgono anche corsi di danza classica, ginnastica artistica, funk & hip hop, danza del ventre e zumba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock