Home Video Gallery Servizi Economia e società Raggiunto l’accordo: Nave de Vero chiusa il 26 dicembre

Raggiunto l’accordo: Nave de Vero chiusa il 26 dicembre

275

Raggiunto l’accordo con la direzione della Nave de Vero di Marghera per confermare la chiusura per la giornata di lunedì 26 dicembre, festa di Santo Stefano.

Dopo le tante polemiche che erano insorte contro la Nave De Vero, dopo l’ipotesi che si tenesse aperto il 26 dicembre, i vertici hanno fatto un passo indietro decidendo di tener chiuso. Tutte le polemiche di don Enrico torta (parroco di Dese) e dei residenti, non sono state invane. Così i lavoratori della Nave de vero potranno godersi il Natale in Famiglia.

“Questa positiva soluzione – ha commentato l’assessore Boraso, che aveva preso particolarmente a cuore la vicenda – viene finalmente incontro alle esigenze espresse dalle famiglie, dai dipendenti, dalle organizzazioni sindacali e dal Comitato per le chiusure domenicali dei centri commerciali, al fine di garantire il giusto e corretto riposo a tutti i lavoratori e alle famiglie interessate. Un gesto importante che ha colto il favore della Giunta comunale nella speranza che le Direzioni generali di tutti i centri commerciali condividano la volontà di raggiungere un accordo tra le grandi strutture commerciali che circondano la città di Venezia e garantire la chiusura in occasione del 26 dicembre”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here