La Macchina del Tempo

Intervista a Nathalie Soundlovers – La Macchina del Tempo

L’olandese Nathalie Aarts è una delle voci del duo The Soundlovers

Il primo singolo fu Run away che fece un grande successo in tutta Europa, seguito poi nel 1997 dal singolo People, uscito nell’inverno 1997; in seguito venne pubblicato il loro primo album, People (The Album), in Europa, Russia e Giappone. Sempre nel ’97 durante l’estate esce il terzo singolo Another Day.

Nell’autunno/inverno 1998 il nuovo singolo Surrender rimase in Italia per 10 settimane nella classifica ufficiale delle vendite, per 4 settimane al primo posto della classifica dance di M&D, 5 settimane al primo posto della Deejay Parade di Radio DeeJay e arriva alla numero uno in tutte le classifiche dance delle radio italiane. Viene poi pubblicato anche in Ungheria, Australia, Sudafrica, Giappone, paesi arabi e riconferma il successo nei paesi dell’Est.

Il singolo a cui Nathalie è maggiormente affezionata è Run Away, perché ha rappresentato il momento di massimo successo a cui lei non era ancora pronta e le ha dato l’occasione di andare in Olanda numerose volte, per promuovere il disco; ciò le ha permesso anche di stare con la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock