Home Love in Venice Il Natale entra nel vivo: ultimi giorni di acquisti a suon di...

    Il Natale entra nel vivo: ultimi giorni di acquisti a suon di musica

    413
    natale

    Mercatini di Natale e concerti in Piazza Ferretto, Zelarino e Marghera per attendere la festa più sentita dell’anno

    Rush finale per gli acquisti di Natale con i mercatini a Mestre, Venezia e Favaro. Ancora pochi giorni per le compere negli innumerevoli mercatini di Natale distribuiti sul territorio veneziano: dal Christmas Village di campo Santo Stefano, a cura di CGIA, Delphi e CNA, ai mercatini di Natale a Mestre, in Piazza Ferretto, via Poerio, via Rosa in collaborazione con CONFESERCENTI e ASCOM, al mercatino Aeres in piazzetta Coin (23 dicembre dalle ore 08:00 alle 18:00), al Mercato dei Portici di via Palazzo (fino al 24 dicembre dalle ore 10.00 alle 20:00), al Mercatino di via Allegri, il mercatino di parco di Villa Tivan (fino al 24 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00), il mercatino in via Mestrina (23 dicembre). Prosegue a Venezia, il My Christmas Venice Food Village a San Vio, e il My Christmas Venice Xmas Market Natale a Palazzo, la mostra mercato ospitata presso il Collegio Armeno di Palazzo Zenobio (il 23 dalle ore 10:00 a mezzanotte e il 24 dicembre dalle 10.00 alle 15.00).  Mercatini natalizi anche a Favaro Veneto presso il Centro Commerciale La Piazza(fino al 24 dicembre).

    Un’attesa della vigilia a suon di musica a Mestre, Marghera e Zelarino per entrare nel clima della festa più attesa dell’anno nel quadro delle iniziative “Le città in Festa- Natale. Continuano i concerti in Piazza Ferretto alle ore 17,30 per accompagnare lo shopping. Venerdì 22 dicembre la Banda Musicale Vittoria propone un Concerto Natalizio itinerante che sfilerà per via Caneve, via Palazzo per approdare poi sul palco di Piazza Ferretto, mentre sabato 23 dicembre sarà la volta del Concerto del Coro Vocal Summit.

    A cura del Teatro La Fenice sono invece i concerti di Zelarino e Marghera: il 22 dicembre a Zelarino, alla Chiesa di S.M. Immacolata e S. Virgilio, si tiene alle 20,45 La Fenice e L’Operetta, mentre alle ore 21,00 a Marghera, al Teatro Aurora, la Fenice presenta BrassOpera, che si esibirà poi il giorno 27 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala S. Marco di Trivignano.Sabato 23 dicembre invece presso la sala Bottazzo di Marghera alle ore 17,00 si tiene il concerto Artisti della Fenice mentre a Zelarino, alle ore 20;45 presso la Chiesa di S. Lucia di Tarù, si esibiranno gli Strumentisti della Fenice.

    Infine, ricordiamo che le piste di pattinaggio a Mestre, in Piazza Ferretto, e a Venezia, in campo San Polo, sono aperte tutti i giorni, dalle 15 alle 19, nei giorni feriali, e dalle 11 alle 21 nei giorni festivi, insieme a quella di Marghera, nel parco di Catene, allestita su iniziativa dell’Associazione Catene Futura.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here