Cultura e Spettacolo

TourNews: Nannini, Nomadi, Brian Wilson e Madness

Come annunciato su Twitter, Gianna Nannini ha cantato a Montichiari nonostante il ginocchio infortunato, intanto ci sono diverse novità che riguardano: Nomadi, Brian Wilson dei Beach Boys, Madness e il cast del Concertone del Primo Maggio.

Ogni promessa è un debito, specie ai tempi dei social network, e così Gianna Nannini si è esibita ieri al Pala George di Montichiari – QUI il suo messaggio davanti al pubblico bresciano – dopo aver confermato l’appuntamento su Twitter nonostante martedì all’RDS Stadium di Genova – a quattro canzoni dalla fine della tappa ligure del suo “Fenomenale tour” – fosse inciampata in uno scalino sul palco con conseguente interruzione dello show per un problema al ginocchio. Il tour nei palasport continua domani, venerdì 6 aprile, alla Zoppas Arena di Conegliano, BIGLIETTI.

I Nomadi festeggiano i 55 anni di carriera con un nuovo progetto in uscita il 22 giugno: un doppio album che celebra la lunga storia della band emiliana con i successi reinterpretati da Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo dal 2017. Ci sarà una presentazione dal vivo, con un doppio concerto-evento alla Nuova Darsena di Rimini, il 22 e il 23 giugno, BIGLIETTI.

Altro evento, unico, l’11 agosto al Teatro Antico di Taormina, quando Brian Wilson – la “mente” dei Beach Boys – presenterà dal vivo il capolavoro della band “Pet sounds”, a 52 anni dalla pubblicazione. Qui i BIGLIETTI da domani. E la ricca estate live 2018 non ci farà mancare nemmeno i Madness: la ska band inglese sarà in scena il 19 luglioBellaria-Igea Marina (BIGLIETTI) e il giorno dopo al GruVillage di Grugliasco (Torino).

Intanto il cast del Concertone del Primo Maggio, in Piazza San Giovanni a Roma, si allarga con: Max Gazzé, Sfera Ebbasta, Cosmo, Le Vibrazioni, Zen Circus, Maria Antonietta, Galeffi e Mirkoeilcane, che si aggiungono ai già annunciati: Fatboy Slim, Carmen Consoli, Frah Quintale, Canova, Wrongonyou, Nitro, Willie Peyote e Dardust.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock