Home Notizie Articoli Sportivi A Musile il campus estivo concepito dall’Accademia del Real Madrid

A Musile il campus estivo concepito dall’Accademia del Real Madrid

382
0
Real Madrid

L’associazione sportiva Musilemille ospiterà il campus estivo “La scuola dei galattici” concepito dall’Accademia del Real Madrid

Dal 12 al 16 giugno di quest’anno, presso gli impianti sportivi di via Argine San Marco a Musile di Piave, l’associazione sportiva Musilemille ospiterà il campus estivo “La scuola dei galattici”, un appuntamento organizzato in collaborazione con la Fundacion Real Madrid Clinic e patrocinato dall’amministrazione comunale.

Riservato a ragazze e ragazzi dai 7 ai 14 anni, il campus prevede ogni giorno, dalle 8.30 alle 16.30, due unità di allenamento approfondito in base alla metodologia più attuale ed innovativa. Tecniche e abilità calcistiche concepite dalla rinomata accademia del Real Madrid, società tra le più blasonate sul panorama mondiale.

«In tutto il Veneto sono state poche le strutture sportive accreditate per ospitare un simile evento», ha spiegato l’assessore allo sport di Musile di Piave, Giovanni Ferrazzo, «e di questo ne siamo molto orgogliosi. Dar vita ad un campus estivo di questo calibro significa avere strutture d’eccellenza, proprio come i nostri impianti sportivi, dove il presidente del Musilemille, Pierpaolo Perissinotto, sta coltivando un ottimo settore giovanile grazie ai suoi collaboratori».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here