Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicNews: Ligabue, Jovanotti e Guns N’ Roses

MusicNews: Ligabue, Jovanotti e Guns N’ Roses

189
ligabue
Stefano Accorsi e Kasia Smutniak sul set di "Made in Italy", il film diretto da Ligabue in uscita il 25 gennaio.

Freschi freschi: il primo teaser trailer del film di Ligabue, il video del nuovo singolo di Jovanotti e l’annuncio del prossimo concerto dei Guns ‘N Roses.

E’ stato pubblicato (eccolo qua) il primo teaser trailer di “Made in Italy”, il terzo film diretto da Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, che sarà nelle sale dal 25 gennaio 2018. Prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, racconta la storia di un uomo perbene, che vive di un lavoro che non ha scelto, nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma può contare su un gruppo di amici veri e sulla moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Ma quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti… 

Altra novità: dopo l’anteprima di ieri sera su Rai1, si può vedere qui il video del nuovo singolo di Jovanotti, “Oh, vita!”, che anticipa l’album di inediti, dallo stesso titolo, in uscita il primo dicembre. E’ stato girato a Roma (in bianco e nero, da YouNuts) nei veri luoghi dove è nato e cresciuto Lorenzo.

«Ho pensato subito che “Oh, vita!” sarebbe stato il primo singolo – ha dichiarato – Non ho mai dato a nessuna delle altre canzoni la possibilità di essere il brano che anticipasse l’album e con Rubin abbiamo condiviso lo stesso pensiero: “Oh, vita!” è il punto di incontro perfetto con questo grande produttore, che è stato così importante nella mia vita, prima ancora di poter pensare un giorno di farci un disco intero»

Da Roma a Firenze, che ospiterà l’unico concerto italiano del 2018 dei Guns N’ Roses, il 15 giugno alla Visarno Arena, a poco più di un anno dalla precedente esibizione della band nel nostro paese, il 10 giugno scorso all’autodromo di Imola. I biglietti saranno in prevendita dalle 14 del 13 novembre

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here