Cultura e Spettacolo

MusicNews: Bob Dylan, Kylie Minogue e Grazia Di Michele

Bob Dylan aggiunge altri tre concerti a quelli già annunciati (a fine di aprile a Genova, Jesolo e Arena di Verona, biglietti disponibili da domani), Kylie Minogue torna con un nuovo album di inediti, Grazia Di Michele – invece – con un disco di cover.

Il vincitore del premio Nobel per la Letteratura Bob Dylan ha annunciato nuovi concerti in Italia, in primavera: alla tripletta del 3, 4 e 5 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma e ai concerti del MandelaForum di Firenze il 7, al Palabam di Mantova l’8, e al teatro degli Arcimboldi di Milano il 9 aprile, ha aggiunto le date del 25 aprile all’RDS Stadium di Genova, del 26 al Pala Arrex di Jesolo e del 27 aprile all’Arena di Verona. I relativi biglietti li trovate QUI dalle 11:00 di domani, giovedì 18 gennaio.

Se siete dei tipini meno intellettuali e più pop-dance, vi farà piacere il ritorno di Kylie Minogue, sempre la primavera prossima, con un disco di inediti (il quattordicesimo, intitolato “Golden”) a quattro anni dall’ultimo “Kiss me once”, anche se nel 2015 uscì con un disco natalizio, tornato nei negozi l’anno dopo in edizione speciale.

Il singolo apripista “Dancing” arriva dopodomani, venerdì 19 gennaio, e su QUI su Instagram l’ha presentato così: «Ho promesso ai miei fan che avrei messo la mia anima e il mio cuore in questo disco e sono rimasta fedele alla parola data. Sono stata in grado di farlo e questo è stato stimolante, divertente e gratificante».

Sempre dopodomani arriva sul mercato “Folli voli”, il nuovo album di Grazia Di Michele a quasi tre anni dal precedente “Nel mio blu”: è una raccolta di undici cover del repertorio cantautorale di tutto il mondo cantate in italiano. QUI il video della canzone che da il nome al progetto, un duetto con Ivan Segreto, per “Falling slowly”, il brano cantato da Glen Hansard e Marketa Irglova nel film “Once” del 2006.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock