Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicLive: Roger Waters, Riki Marcuzzo e Jovanotti

MusicLive: Roger Waters, Riki Marcuzzo e Jovanotti

254
Il poster del tour di Roger Waters, che ad aprile andrà in scena a Milano per due volte e altrettante a Bologna.

Roger Waters porterà il suo show a Milano e Bologna nell’aprile 2018, le nuove date di Riki, mentre sui social ci si lamenta del Jovanotti “poco sudista”.

Roger Waters tornerà in Italia la primavera prossima, nell’ambito del suo “Us+Them European tour”, con due show al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 17 e 18 aprile, e altrettante all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 21 e il 24 aprile. Qui e qui potete acquistare i biglietti, in vendita da martedì 3 ottobre.

Us+Them“, che ora sta girando il Nord America, ha ottenuto critiche eccellenti, con produzione definita “sbalorditiva” e una scaletta “spettacolare” che include canzoni tratte dai più famosi album dei Pink Floyd e dal suo recente “Is this the life we really want?”.

Grandi entusiasmi, da un pubblico ben diverso, scatena anche Riki, Riccardo Marcuzzo, la vera scoperta dell’ultima edizione di “Amici”: dopo essere stato a lungo in vetta alle classifiche di vendita con l’Ep “Perdo le parole”, pubblica domani – 29 settembre – il nuovo singolo “Se parlassero di noi”, precursore dell’album “Mania” (atteso per fine ottobre) che promozionerà in giro per l’Italia.

Già esaurite le prime due date, all’Alcatraz di Milano il 15 novembre e all’Atlantico di Roma il 18, c’è la possibilità di acquistare i biglietti per vederlo e sentirlo a partire dal 16 febbraio 2018 al Teatro della Concordia di Venaria (Torino), il 20 febbraio sarà al Gran Teatro Geox di Padova, poi Firenze, Brescia, ancora Milano e Roma, Napoli, Bologna e Nonantola (Modena).

Più numerose le date annunciate da Jovanotti (50, da febbraio a giugno 2018), ma lo stesso non è riuscito ad accontentare tutti, sui social ad esempio si sprecano le citazioni di Carlo Levi: «Lorenzo come Cristo – è il coro unanime – si è fermato a Eboli». A parte la tappa ad Acireale, in provincia di Catania, i concerti si terranno, infatti, tutti in regioni di Nord e Centro Italia, unica eccezione la Campania, appunto con Eboli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here