Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo MusicGossip: Bocelli, mamma Giusy e D’Orazio

MusicGossip: Bocelli, mamma Giusy e D’Orazio

237
Andrea Bocelli a cavallo, al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) nel 2011, in occasione delle prove di un concerto.

Andrea Bocelli è caduto da cavallo, ma sta bene, Giusy Ferreri ha dato alla luce il primo figlio e l’ex batterista dei Pooh Stefano D’Orazio si è sposato.

Incidente, per fortuna non grave, stamane (giovedì 14 settembre) per Andrea Bocelli, caduto da cavallo mentre era con sua moglie Veronica nella tenuta di famiglia, “Il Poggioncino” a Lajatico. Il tenore, da sempre appassionato di equitazione, era in sella al suo purosangue Caudillo quando l’animale, probabilmente spaventato da qualcosa, ha impennato più volte, facendolo cadere di schiena e battere la testa.

Andrea, che ha ripreso conoscenza in pochi minuti, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Pisa, dove è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Nulla cambia per domani sera, con la messa in onda in prima serata su Rai1 dello spettacolo “Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show”, il grande spettacolo che lo vedrà insieme a Elton John, Steven Tyler, Sharon Stone e Renato Zero, tra gli altri, per sostenere i progetti educativi portarti avanti dalla sua fondazione.

Buone nuove, al contrario, da Giusy Ferreri, che è diventata mamma! Lo ha annunciato lei stessa, dalle sue pagine social: «Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta». La bambina, si legge nel cartello della foto allegata, è nata alle 5.17 ed è la prima per l’oramai 38enne Giusy Ferreri (originaria di Palermo, ma da sempre residente a Milano), avuta dal compagno Andrea Bonomo.

Primo matrimonio, invece, per il 69enne ex batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, convolato a giuste nozze con Tiziana Giardoni, sua compagna da oltre 10 anni, e di 22 più giovane. Alla cerimonia – celebrata ieri, 12 settembre, a Roma – oltre ad amici e parenti, sono ovviamente intervenuti i compagni con cui ha condiviso tanti dischi e concerti: Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Riccardo Fogli.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here