Servizi Cronaca

Morte del giovane 19 enne di Arzerello: i particolari strazianti

Emergono nuovi particolari strazianti sulla morte del 19 enne di Arzerello di Pegolette. Morto in un incidente frontale sabato mattina.

La Morte del giovane Marco Coletta è avvenuta sabato mattina a causa di un frontale. Il giovane aveva appena superato brillantemente l’orale di Maturità all’Istituto Marconi di Cavarzere.

Sul tappetto della sua auto i soccorritori hanno trovato e raccolto la tesina distrutta che aveva presentato poche ore prima. Al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati .

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri la Seat Ibiza di Marco Coletta avrebbe sbandato sulla strada che da Cavarzere raggiunge Piove di sacco , dove il ragazzo stava raggiungendo i suoi amici, invadendo la carreggiata opposta e scontrandosi con un furgone Fiat Ducato.

Marco è morto sul colpo, mentre l’uomo e la donna che erano sul furgoncino sono rimasti feriti ma non gravemente . Marco aveva dovuto ritardare il conseguimento del diploma di un anno a causa di un altro incidente vissuto da passeggero. Il giovane ieri è stato ricordato in Chiesa e nel santuario del Cristo durante le messe della giornata. La salma si trova ancora bloccata all’obitorio dell’Ospedale di Chioggia in attesa delle decisioni del magistrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock