Home Video Gallery Jesolo Live Moreno Morello presenta “Truffattori”

Moreno Morello presenta “Truffattori”

2642

Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia è ritornato in piazza Milano con il suo show per mettere in guardia dai truffatori

Per la seconda volta piazza Milano ha visto protagonista Moreno Morello, uno degli inviati storici del Tg satirico di Canale 5, in cui ha presentato lo spettacolo “Truffattori”.

Show che si prefigge l’obiettivo di illustrare le truffe, i raggiri, gli equivoci, le sviste e le leggerezze che spesso mettono in difficoltà il consumatore.

Durante la serata si è quindi svolto un approfondimento sui mezzi con i quali si veicolano gli inganni, e sulle leve utilizzate dai “furbetti” per favorire questi equivoci.

Moreno cerca quindi di far capire la mentalità del truffatore medio, la sua punibilità, curiosando, nei limiti del possibile, i suoi guadagni, per capire anche cosa succeda “dopo” la truffa, con una nota d’inchiesta.

Spesso purtroppo – riporta Moreno Morello – al truffatore bravo basta investire poco per guadagnare parecchio, in breve tempo e rischiando poco o nulla.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here