Servizi Sport

La coinvolgente ed emozionante Moonlight Half Marathon di Jesolo

La coinvolgente ed emozionante Moonlight Half Marathon di Jesolo. Vediamo il parere dei partecipanti e del presidente del Venicemarathon Club.

Il presidente della Venicemarathon Club, Piero Rosa Salva, afferma che tutto è nato dai partecipanti, che loro servono per creare un ambiente adatto con i vari servizi per mostrare la loro passione per la corsa ed esprimere tutte le emozioni che hanno diritto di vivere.

Un salto di qualità straordinario per l’organizzazione, da grandissima manifestazione internazionale. Un bellissimo percorso con un finale sul lungomare. Si vedono intervistati vari partecipanti alla maratona, che esprimono le proprie opinioni su di essa; molti soddisfatti sia del percorso che del risultato.

Ringraziamo l’amministrazione comunale, di tutti i volontari e delle forze dell’ordine che hanno reso il tutto eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock