Eventi a Venezia

Monte Carlo Deluxe: la notte delle stelle

Monte Carlo Deluxe: Il lusso e l’eleganza di Monte Carlo sbarcano a Venezia. Tra gli ospiti Stefano Versace direttamente da Miami, Fabio Lamborghini,Cristina Chiabotto. Salvo impegni dell’ultima ora, ci sarà anche Sting

Per la prima volta al mondo la Société Des Bains De Mer, di proprietà della famiglia reale di Monaco, lascia la Rocca del Principato e sbarca a Venezia per l’evento più raffinato e atteso dell’anno. Monte Carlo Deluxe è l’evento in programma sabato 9 settembre a Palazzo Flangini ideato e realizzato da due giovani imprenditori veneziani, Simone Rossato e Alvise Scarpa, soci fondatori di The Secret Gate-Luxury Events, una delle principali agenzie di organizzazione di top events d’interesse internazionale.

Una serata unica ed esclusiva: a Venezia il Buddha Bar Monte Carlo aprirà le sue porte per immergere i selezionatissimi invitati in una spettacolare atmosfera, dove l’eleganza e l’intrattenimento formeranno un voluttuoso appagamento dei sensi tra arte, sacralità e ammalianti giochi di luci e colori. Musica, spettacolo e ricercatezza le parole chiavi, ospiti prestigiosi nazionali e internazionali assieme alle icone del mondo del web daranno lustro al nuovo punto di riferimento del divertimento d’elite.

Attesi trecento ospiti a invito riservato per l’evento clou a chiusura della 74esima Mostra del Cinema di Venezia: i venticinque tavoli già tutti prenotati ospiteranno vip, top manager internazionali e imprenditori italiani e stranieri. Tra loro, anche una rappresentanza del direttivo di SBM – Société des Bains de Mer – di proprietà della famiglia reale monegasca, l’holding che stabilisce la distribuzione di qualsiasi brand internamente alle proprie strutture.

Direttamente da Miami, per l’occasione, arriva a Venezia Stefano Versace, il re delle gelaterie italiane in USA, uno dei primi a innamorarsi dell’evento esattamente come Edouard Cluzel Kemoularia, direttore di SBM. Lo stesso dicasi per Sting, presente salvo impegni dell’ultima ora. Con loro, Fabio Lamborghini, Alberto Franceschi, Aurelio Ludovico Barilla, Andrea Voltolina, Riccardo Illy, Alessandro Colombi, amministratore delegato di Chateau D’Ax, la produttrice televisiva Antonella Luberti, Filippo Gambato di Philippe Model, Luigi Sangermano di Laurant Perrier Champagne, Luca Mangiarotti di Snaidero, il notaio Andrea Ganelli, Leonardo Padrin, Nadia Toffa, Mago Forest, Fabio Galante, Serena Rossi, Marco Fubini, Riccardo Takamitsu, Cristina Chiabotto, Roberto Re e altri grandi nomi internazionali e del cinema italiano, alcuni dei quali preferiscono mantenere l’anonimato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock